it

Luglio 2018: parte la nuova campagna FROZEN YOGURT!

“Lo yogurt è frozen! Cremoso fresco e leggero…”
…così inizia lo spot di Frozen Yogurt Merano, che andrà in onda sui principali social network nonchè sui maggiori siti di informazione nazionali, riviste femminili, blog e siti di cucina, testate sportive e portali, a partire da oggi fino a fine agosto!

La vostra estate sarà ricca di Frozen Yogurt, il primo yogurt gelato della Latteria Merano con la qualità degli ingredienti 100% Alto Adige e una leggerezza unica: solo 83 calorie per porzione!

Con Frozen Yogurt puoi finalmente coniugare la tua voglia irrefrenabile di gelato alla leggerezza di uno yogurt: cremoso e soprattutto buono, il nuovo arrivato in casa Merano mantiene i benefici nutrizionali di un classico yogurt ma con meno grassi rispetto ad un gelato alla panna e fiordilatte.

Proposto in confezioni da 250 grammi in tre diversi gusti – naturale, frutti di bosco e cocco – nel formato monoporzione (con cucchiaino incorporato) nei nuovi gusti yogurt naturale e ribes, mirtillo e ribes nero- Frozen Yogurt è un piacere da provare in qualunque momento, a merenda, come dessert o per un genuino pranzo con frutta di stagione.

GUARDA IL VIDEO